Elevatore agricolo polivalente

 

L'elevatore Cargo Brentone può essere montato su qualsiasi tipo di trattore. Sia il sollevamento che il ribaltamento della vasca vengono facilmente azionati dall'operatore della trattrice a mezzo di martinetti oleodinamici.

Altezza di rovesciamento: misure standard 2.60-3.20 m max con possibilità di modifiche a richiesta.

Attrezzo semplice e robusto, non necessita di particolare manutenzione all'infuori dell'accurato ingrassaggio delle parti scorrevoli. Molto utile nella raccolta dell'uva, può essere utilizzato anche per prodotti agricoli sfusi.

E' dotato di una vasca la cui capacità può essere, a richiesta, di 400-500-700 l, con pareti interne protette da vernice epossidica enologica oppure interamente in acciaio inox (Aisi 304).

 

Cargo Muletto

 

Con una semplice trasformazione è possibile applicare, al posto della vasca, due forche regolabili per il carico e lo scarico di merce su pallets fino ad una portata max di 8/10 q.li.

 

 

 

Accessori a richiesta

 

- Slitte laterali d'appoggio regolabili in altezza, oppure, ruote pneumatiche alloggiate su uno speciale asse, incernierate alla struttura dell'elevatore. Queste due soluzioni permettono una migliore e più sicura manovra di trasporto su trattori particolarmente leggeri.

 

- Dispositivo per il rovesciamento laterale dei contenitori "Bins"

Per ulteriori informazioni, puoi scaricare la brochure completa del Brentone-Muletto. 

Brentone - Muletto.pdf
Documento Adobe Acrobat 1.1 MB